img
Home / Food / Lauren Ko e la sua Art of Pie: cake design e sperimentazione

Lauren Ko e la sua Art of Pie: cake design e sperimentazione

/
/
/
256 Views

Lauren Ko è una food designer che creare dolci e creare veri sperimenti creativi

Di notte sogno i dolci e passo le giornate a studiare ricette, mentre mia madre in cucina le prepara e il resto della famiglia mangia. Da mesi non assaggio un dolce, ma ci penso in continuazione.
Isabel Allende

In onore delle “Sacre Torte” oggi vi presentiamo una selezione delle meravigliose creazioni di Lauren Ko, una designer culinaria che ama sperimentare con molte tecniche, forme, trame e colori dolci tanto belli quanto appetitosi.

Lauren Ko vive a  Seattle e ama lavorare con tagli di frutta e pasta, creando straodinari giochi geometrici. In realtà il mondo del design già da tempo ha posto l’accento sul tema del cibo, attraverso la disciplina progettuale del Food Design.

Chi opera in questo ambito si pone l’obiettivo di affrontare in maniera sistemica l’alimentazione, consapevole che l’esperienza del cibo si basi sull’approccio sinestetico, ovvero contemporaneo, dei vari sensi.

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text