img
Home / News / AKA Alexis Stone, la drag queen che si trasforma in tutte le star del momento

AKA Alexis Stone, la drag queen che si trasforma in tutte le star del momento

/
/
/
193 Views

Quanti di noi hanno sognato almeno per una volta nella vita di essere una celebrità? Per la  truccatrice e drag queen britannica Elliot Joseph Rentz, in arte AKA Alexis Stone, quel sogno diventa  realtà ogni volta che lo desidera.

L’intrattenitore nato a Manchester ha l’incredibile capacità di trasformarsi in qualsiasi star a cui si possa pensare, e lo fa così bene che il suo volto sembra quasi un’elaborazione digitale.

Tutto ha inizio quando la già famosa AKA Alexis Stone ha scoperto la tecnica del contouring. Un moetodo che prevede l’uso di diversi prodotti cosmetici, che permettono di giocare con i contrasti chiaro-scuro per correggere piccoli difetti, ridefinire i contorni del viso e ottenere un effetto tridimensionale.

LEGGI ANCHE: MakeApp, la nuova applicazione per rimuovere il trucco alle celebrità

Grazie all’uso strategico dei prodotti, AKA Alexis Stone riesce a evidenziare alcune parti del viso o a lasciarne in ombra altre, armonizzando i lineamenti.

Da allora, AKA Alexis Stone ha interpretato con successo tutte le più grandi star del momento, da Michael Jackson alla regina Elisabetta. Puoi seguire le trasformazioni della drag queen Elliot Joseph Rentz sul suo canale youtube

AKA Alexis Stone

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text