img
Home / Food / Peen Cuisine: il progetto della food designer Lauren Hom tra Food and Sex

Peen Cuisine: il progetto della food designer Lauren Hom tra Food and Sex

/
/
/
150 Views

Con il suo progetto Peen Cuisine, la food designer Lauren Hom si diverte a creare ricette maliziose ma terribilmente appetitose!

“Pensiamo che il buon sesso e il buon cibo non siano solo cose che rendono la vita più bella ma sono le cose per cui vale la pena vivere.  Crediamo veramente che il mondo sarebbe un posto migliore se tutti si sentissero un po ‘più, beh, soddisfatti. Quindi siamo in missione per condividere ricette che stuzzichano l’appetito e l’eros. Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a preparare veloci e gustosi dolcetti che ti spingono a saltare di nuovo tra le lenzuola. Condividiamo ricette facili da preparare (in genere meno di 8 ingredienti e meno di un’ora per prepararle) che sono tutte vegetariane, ma con un piccolo tocco – perché siamo onesti, c’è davvero solo un tipo di carne che deve sopravvivere. (Suggerimento: non è manzo). Quindi, se sei affamato, arrapato o entrambi, Peen Cuisine è il punto di riferimento per soddisfare tutti i tuoi desideri.”

LEGGI ANCHE: Gik: dalla spagna arriva il vino blu

Per maggiori info: www.peencuisine.com

 

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text