img
Home / Fashion / Todai, scarpe di lusso italiane per donne iperfemminili

Todai, scarpe di lusso italiane per donne iperfemminili

/
/
/
258 Views

La collezione Spring Summer 2017 Todai è una libera rivisitazione dello stile ottocentesco, con i mocassini in pelle con le frange in contrasto, che donano alla mise bon ton un tocco dal british mood.

Todai è il nuovo marchio dell’azienda pugliese Gifal S.r.l. di Monterisi Lorenzo, specializzata nella realizzazione di calzature femminili di lusso dal 1973.

Le scarpe Todai, oltre a essere dei veri e propri gioielli, sono calzature comode e dalla qualità perfettamente in linea con il know how dell’alta moda del Made in Italy, conosciuto in tutto il mondo e di cui ancora, contrariamente a quanto si pensi, si possono tessere ancora le lodi.

LEGGI ANCHE: CHRISTIAN LOUBOUTIN, LA COLLEZIONE STELLATA PER LE FESTE

Grande attenzione è data alla scelta dei materiali utilizzati, in quanto mission del brand Todai non consiste solo nella creazione di prodotti unici che seguono i trend del fashion, ma di realizzare oggetti che possano essere indossati come dei veri e propri gioielli. Le donne che scelgono Todai vogliono essere uniche e sfidare la caducità del tempo.

Collezione Sping Summer Todai, italian shoes

La donna Todai, brand di scarpe Made in Italy femminili, è eterea.

Il suo romanticismo è una rinnovata etiquette imperiale, in cui la iperfemminilità e un’audace eleganza regnano sovrane.

La collezione Spring Summer 2017 è una libera rivisitazione dello stile ottocentesco, con i mocassini in pelle con le frange in contrasto, che donano alla mise bon ton un tocco dal british mood. Al fascino imperiale si ispirano le ballerine stringate in oro e argento dal materiale pregiato, che ricorda i lussuosi drappeggi degli abiti parigini.

LEGGI ANCHE: FENDI NEW COLLECTION SPRING/SUMMER 2017

Tonalità soft, come creme, bronzo e fumè, si alternano al classico nero, che non è mai banale ma sempre rinnovato grazie a giochi di design appena accennati.

Mary Jane lace up con stiletto e dettagli decorativi sembrano derivare direttamente dai magasins de nouveautés francesi. Pumps asimmetriche con maxi fiocchi laterali si abbinano a pochette di forma circolare in tessuti satinati e glitterati o con applicazioni floreali.

I sandali Todai sono calzati da donne che amano indossare gioielli senza tempo. Tessuti animalier si sposano perfettamente con il design chic e moderno, che irrompe sulla caviglia cingendola di piume. Peep Toe allacciate guarniscono ecletticamente il piede con tacchi intarsiati e rifiniture artigianali, che seguono il know how di alta sartoria del brand italiano.

LEGGI ANCHE: MODA ANNI 90 DA RIVIVERE SU INSTAGRAM

Ankle boot e stivali in suede completano la collezione Todai dall’inconfondibile classe senza tempo dello stile made in Italy, pensate per donne che amano sentirsi uniche e iper femminili in ogni occasione, dal giorno alla notte.

Lo shooting, realizzato dal fotografo Ennio Tullo, immerge le luxury shoes Todai, in un’atmosfera surreale, tra incanto e sogno, in cui l’elemento atemporale richiama l’eternità dell’idea di una scarpa gioiello, che è… per sempre.

 

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text