img
Home / News / AirSelfie, il primo drone per smartphone

AirSelfie, il primo drone per smartphone

/
/
/
534 Views

AirSelfie è la tecnologia dell’anno. Un’invenzione straordinaria che cambierà il modo di scattarsi i selfie. Un drone a portata di mano per immortalare dall’alto i tuoi momenti speciali.

Nella classifica delle foto più scattate, i selfie la fanno da padroni e, immortalarsi ovunque è diventata una pratica comune.

Per rispondere a questa esigenza di mercato, da marzo 2017 viene in aiuto Airselfie. Un’innovativa fotocamera volante collegabile allo smartphone. Consente di catturare i momenti più belli della vita in alta definizione.

La tecnologia dell’anno: AirSelfie

Grazie alle sue potenti turboeliche, AirSelfie è capace di volare a 20 metri di altezza, permettendoti di scattare foto straordinarie. Il supporto antivibrazioni e la risoluzione pari a 5 megapixel garantiscono un’altissima qualità delle immagini. Proprio come con il tuo smartphone, potrai portare Airselfie sempre con te: pesa solo 61g e si inserisce perfettamente all’interno di una speciale cover che permette anche di ricaricarla.

Ideato dalla Holdings Ltd London, grazie alla campagna crowdfunding su Kickstarter, AirSelfie ha già conquistato il popolo del web superando di gran lunga il budget stabilito per la sua produzione.

Solo 179 euro è il prezzo dell’innovazione dell’anno che, adatta per dispositivi Ios e Android,  è contenuta all’interno di una cover per telefoni dotata di un Power Bank, anch’essa acquistabile nel pacchetto.

Grazie a microscopici motori brushless ed una struttura in alluminio anodizzato, riesce a scattare selfie da ben 5 megapixel.

airselfie

 

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text