img
Home / Tendenze / Cosplayer Supergirl e Power Girl si sposano

Cosplayer Supergirl e Power Girl si sposano

/
/
/
350 Views

Cosplayer danesi hanno deciso di sposarsi. Dopo la celebrazione in abutu tradizionali, Supergirl e Power Girl sono partite per un viaggio di nozze a prova di cartoon

Cosplay, un fenomeno nato i Giappone negli anni Ottanta

Divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito o per dirlo in una sola parola: cosplay.

Nel 1984 il reporter giapponese Takahashi Nobuyuki coniò la parola cosplay per descrivere ciò che aveva visto durante il suo viaggio in America presso le convention statunitensi.

Il fenomeno assunse una certa rilevanza a partire dal 1995, quando la stampa giapponese dedicò per la prima volta un articolo a gruppo di ragazzi che vagavano per Tokyio, indossando i costumi ispirati a personaggi della serie Neon Genesis Evangelion.

LEGGI ANCHE: CHIARA FRRAGNI, SOTTO IL VESTITO NIENTE

Da allora il cosplay si è sempre più diffuso anche nel resto del mondo, soprattutto tra le schiere di fan più appassionati. Quest’hobby ha raggiunto anche la Danimarca dove le due famose cosplayer Supergirl e Power Girl hanno fatto parlare di loro per essere convolate a nozze.

Nel giorno del loro matrimonio hanno deciso di vestirsi in maniera classica. Dopo la celebrazione, però, hanno indossato nuovamente le vesti di cosplayer e sono partite per il viaggio di nozze a prova di superoine. Destinazione Tokyo. Ovviamente.

cosplayer

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text