img
Home / News / Chiara Ferragni, sotto il vestito niente

Chiara Ferragni, sotto il vestito niente

/
/
/
498 Views

Chiara Ferragni si (s)vela di strass e decorazioni fatte a meno, firmate Cavalli, per la Fashion Week di New York? Scelta stilistica o trovata per “rifidelizzare” fan addormentati?

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del pianeta, dopo aver trasformato il suo blog The Blonde Salade, l’insalata bionda, in un riferimento di stile e ispirazione per milioni di persone in Italia e nel mondo, è tornata a far parlare di sè per la mise indossata niente meno che alla Fashion Week di New York.

L’abito, tutto trasparenze e ricami malandrini, era firmato Cavalli ed è stato “ideato” da Peter Dundas, stilista norvegese e direttore creativo della maison fiorentina.

Sotto il vestito, onde evitare l’arresto e salvare le apparenze, Chiara ha messo un body color carne, che ha lasciato poco all’immaginazione, soprattutto per  il suo lato B.

Trovata pubblicitaria per rinvigorire il già enorme stuolo di followers in grado di consacrala in America regina delle fashion blogger da dieci milioni di dollari?

Chiara Ferragni

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text