img
Home / Fashion / Christian Louboutin, la collezione stellata per le feste

Christian Louboutin, la collezione stellata per le feste

/
/
/
441 Views

 

“Molto tempo fa, in una terra lontana, una regina voleva brillare a tutti i costi. Chiese, così, a un giovane calzolaio di talento, che viveva in una torre molto alta, di realizzare per lei un paio di scarpe celesti, proprio come il colore del cielo di notte. L’artigiano prese in prestito le stelle dal cielo, con la promessa che le avrebbe rese prima dello scoccare della mezzanotte. Sedotto dalla ricca ricompensa della regina, che desiderava tenere le scarpe stellate, l’artigiano non mantenne la sua promessa al cielo. Da quel giorno il cielo fu senza stelle e la terra visse nel buio fino…

Che lo stile di Christian Louboutin fosse magico, questo si sapeva già. Lo storytelling del calzolaio e delle stelle rubate, creata per la promozione della Collezione Holiday Enchantments, rimbalza notevolmente il brand francese di scarpe di lusso sul podio per originalità, ricercatezza e design incantevole.

Credere nelle favole è sempre stata prerogativa dei bambini e degli adulti romantici: l’amore eterno, il principe azzuro, il castello incantato e i sogni che si realizzano. Le persone ciniche direbbero che tutto ciò non esiste, che è pura fantasia. Direbbero che bisogna accontentarsi di quello che si ha e che i “sogni non son desideri di felicità”. Io direi loro che, a volte, gli oggetti magici esistono realmente: un bacio dopo una litigata, una stretta di mano data all’avversario, un abbraccio a chi sta soffrendo, un pezzo di cioccolata a chi si dispera per amore e un paio di scarpe Louboutin per chi ha l’autostima a zero gradi.

La Christmas collection di Louboutin è veramente una storia magica, in cui la donna diventa una bellissima e meravigliosa regina che splende di rara bellezza, donando nuovamente luce al mondo.

La collezione di Christian Louboutin per le feste si divide in:

Omen’s charms.

Ballerine e peep-toe in camoscio rosso, con fiocco in pizzo regolabile e applicazioni in grossgrain,  la clutch “Loubiposh” da portare a mano o con tracolla removibile; Peep toe in glittex oro chiaro e pelle laminata e clucth in lamé Mercuré

OMME Magic

Mocassini vernice nera lucida con fascia di seta, che dona un tocco sofisticato; Slip on in camoscio monocromo con borchiette laterali; Zaino per un perfetto urban look, perfetto anche per la stagione Spring Summere 2017.

Per sbirciare tutta la collezione visita il sito www.christianlouboutin.com

 

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text