img
Home / Wellness / Capelli / Nashi Argan, prodotti eco-sostenibili per capelli setosi e lucenti

Nashi Argan, prodotti eco-sostenibili per capelli setosi e lucenti

/
/
/
69 Views

Nashi Argan, per capelli morbidi, setosi e sani anche dopo il caldo, il mare e i lavaggi frequenti

Nashi Argan è la firma di prodotti eco-sostenibili per capelli. Soluzioni di bellezza rispettosi della natura e minimo impatto sull’ambiente. Anche i packaging sono eco-friendly, grazie all’uso di materiali 100% riciclati e riciclabili.

LEGGI ANCHE: CENTRO WELLNESS GLICINI VILLAGE STRUTTURA TELESCOPICA

Adoro i pomeriggi estivi e amo regalarmi un po’ di sano relax prendendomi cura del mio corpo, dei miei capelli e, soprattutto, della mia psiche. Fermare per un attimo le lancette che a ogni minuto segnano stress, lavoro, cose-da-fare-da-dire-e-pensare.

Ricordi il Bianconiglio di “Alice nel paese delle Meraviglie”? “E’ tardi, è tardi, è tardi” è il suo leit motiv ed è anche quello della mia vita e di tante donne che si dividono tra casa, lavoro, amici, amore, famiglia, etc.

LEGGI ANCHE: ICE HOTEL, L’ALBERGO DI GHIACCIO APERTO TUTTO L’ANNO IN SVEZIA

 Ci sono attimi, però, in cui è necessario un vero e proprio “Elogio della lentezza”, utilizzando il titolo di un bellissimo libro di Milan Kundera.

E compagni di pomeriggi “lenti e rilassanti” è Nashi Argan, la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati. Nashi Argan assicura un processo unico che si prende cura di 33 tipologie di capello e permette di ottenere lo styling desiderato in metà tempo.

Tutti i prodotti hanno un profumo intenso, allo stesso tempo dolce e sensuale, dovuto all’Olio di Argan: biologico,  privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, che garantisce un trattamento delicatissimo del capello rispettandone le naturali difese.

L’Olio di Argan è inoltre ricco in Tocoferoli , antiossidanti naturali che prevengono l’invecchiamento del capello grazie all’attività di protezione contro i radicali liberi.

Risultato? I miei capelli sono idrati, leggeri, morbidi, profumati e sani. 

Io l’ho provato. Tu cosa aspetti?

Ringrazio Ennio Tullo per le immagini

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text