img
Home / Fashion / Puglia on the road con AngelEye London

Puglia on the road con AngelEye London

/
/
/
153 Views

L’attrice Goloria Radulescu indossa AngelEye London per un tour alla scoperta delle bellezze pugliesi

Gloria Radulescu che ha deciso di indossare gli outfit di un brand chic, raffinato e di tendenza.

E’ il racconto di una storia che inizia alla fermata di un treno che non passa in una stazione dove le lancette scandiscono un tempo che sembra non scorrere. Gloria è una fotoreporter inglese che ha deciso di fare tappa in Puglia, precisamente a Poggiorsini, per raccontare le piaghe di una terra in piena crisi economica. Ha con sé una vecchia valigia, una macchina fotografica e gli abiti AngelEye London, il brand inglese lanciato nel 2008 in cui il cosmopolitismo dell’atmosfera londinese si fonde al mood vintage per uno stile riconoscibile ovunque.

Tra le distese infinite di grano, nella vastità di spazi in cui la bellezza fa da padrona, Gloria scopre la ricchezza di una terra ammaliante che decide di attraversare con determinazione grazie al suo look moderno e di tendenza che la collezione Spring Summer 2013 di AngelEye London propone a una donna chic, glamour che ama vivere con stile le avventure della vita.

Colori delicati, design raffinato, tessuti eleganti che traggono ispirazione dalle migliori passerelle internazionali: motivi floreali, short anni venti, vestiti in pizzo e chiffon, tagli asimmetrici che valorizzano la silhouette di una donna che questa stagione vuole vivere sensazioni uniche. Tra autostop e tappe obbligate per contemplare paesaggi ineguagliabili, ogni fermata è occasione per creare nuovi outfit con capi del brand londinese che ama unire artigianalità e creatività.

Come rimanere ignari di fronte a cotanta bellezza? Ormai Gloria è al termine di un viaggio e deve prendere una decisione. Tornare nella sua patria o restare in Puglia, abbandonare i suoi ricordi al vento e immergersi nell’azzurro mare di Bisceglie?

Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo godetevi lo shooting realizzato da Ennio Tullo

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché. I loro desideri hanno le forme delle nuvole. Charles Baudelair

Anche noi, come l’acqua che scorre, siamo viandanti in cerca di un mare. Juan Baladán Gadea

Gloria continua a vivere un’esperienza incredibile che vede la meravigliosa Puglia al centro di un incontro di stili internazionali. Decidere. Tornare o restare? Il vento tra i capelli, il calore del sole sulla pelle… toccare l’orizzonte con un dito… e il pensiero si fonde con l’azzurro!

Restiamo in contatto

Se ti iscrivi alla newsletter, promettiamo di non diturbarti spesso. Vogliamo solo cambiare un minuto della tua giornata con qualche pillola di novità!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

It is main inner container footer text